Schianto in viale Lombardia, traffico in tilt

Incidente da poco passate le 7: circolazione bloccata e ambulanze

Incidente ambulanza

Un incidente fra due auto ha questa mattina, 16 dicembre, bloccato il traffico in ingresso città a Saronno provenendo da nord. Lo schianto è avvenuto in viale Lombardia e dalle prime informazioni sono due i veicoli rimasti coinvolti e tre i feriti gravi: i vigili del fuoco hanno dovuto operare per estrarre le persone dalle auto. (immagine di repertorio)

Il 118 di Milano ha inviato sul posto tre ambulanze e un’automedica e sono al lavoro anche i carabinieri della compagnia di Saronno per rilevare l’entità del sinistro e per occuparsi della viabilità rimasta fortemente congestionata.

I feriti sono tre, due uomini di 36 e 66 anni e una donna di 33: due dei feriti sono in codice giallo, uno un condice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.