Sopraffatto dal vento mentre fa kite-surf sul Maggiore, arrivano i vigili del fuoco
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela

Intervento dei vigili del fuoco sulle acque del Lago Maggiore nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre. Uno sportivo stava praticando kite-surf sulle onde tra i comuni di Luino e Maccagno con Pino e Veddasca quando è stato sopraffatto dal forte vento.
L’uomo ha richiesta immediatamente aiuto sono intervenuti gli specialisti del soccorso acquatico a bordo della RIB VF 003 (Rigid Inflatable Boat).
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.