Sopraffatto dal vento mentre fa kite-surf sul Maggiore, arrivano i vigili del fuoco
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela
Intervento dei vigili del fuoco sulle acque del Lago Maggiore nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre. Uno sportivo stava praticando kite-surf sulle onde tra i comuni di Luino e Maccagno con Pino e Veddasca quando è stato sopraffatto dal forte vento.
L’uomo ha richiesta immediatamente aiuto sono intervenuti gli specialisti del soccorso acquatico a bordo della RIB VF 003 (Rigid Inflatable Boat).
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.