Un aperitivo tra musica, poesia e aforismi

Secondo appuntamento per la rassegna “7 o’clock notes” dell’associazione “Le Stanze della Musica”, venerdì 13 dicembre

Generico 2018

Secondo appuntamento con la rassegna di aperitivi musicali “7 o’clock notes” organizzata dall’associazione culturale “Le Stanze della Musica”. Una serata dal titolo “Un Amore di Poesia” in compagnia della scrittrice di poesie e aforismi Rossella De Cicco, accompagnata dagli artisti Floriano Burruto, alla chitarra, Damiana Solinas, alla viola, e Roberto Mereghetti, al violino.

Una serata di poesia e musica che terminerà con l’esibizione del trio Microsonica e un piacevole rinfresco a cura degli allievi dello IAL di Saronno.

L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle ore 19, presso l’auditorium di via Padre Paolo Reina 14/16. E’ consigliata la prenotazione, al numero 366 598 0980, sul sito www.lestanzedellamusica.org o all’indirizzo mail info@lestanzedellamusica.org. Il costo del biglietto è di 10 euro.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.