Un pasticcere da “due torte” per imparare come fare i biscotti di Natale

Sarà Fabio Longhin, una delle cinque "due torte" del Gambero Rosso varesine a suggerirci i più moderni "regali di Natale da mangiare" per queste festività 2019

* I BISCOTTI DI NATALE ***laboratorio di cucina naturale***

Sarà Fabio Longhin, una delle cinque “due torte” del Gambero Rosso varesine, uno dei più innovativi pasticceri lombardi, a suggerirci i più moderni “regali di Natale da mangiare” per queste festività 2019.

Longhin, al timone della sua Pasticceria Chiara di Olgiate Olona, sarà infatti per la prima volta protagonista – Tra cakes e biscottini  – ai Corsi Tigros, con “Regali da Cucinare” l’ultimo evento del 2019 in provincia di Varese.

L’appuntamento è per le 17 di martedì 10 dicembre al Buongusto Tigros di Castellanza, in via Bettinelli 10: le prenotazioni sono già chiuse, ma vale la pena di “passare di li” per l’ultimo prestigioso  appuntamento in zona.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore