Il viceministro Mauri ospite a San Fermo
Il progetto "Controllo del vicinato" al centro dell'incontro di lunedì 16 dicembre, alle ore 14.30 nell'Auditorium della scuola Don Rimoldi
La visita istituzionale nel Varesotto del vice ministro dell’Interno Matteo Mauri farà tappa anche a San Fermo nel primo pomeriggio di lunedì 16 dicembre, alle ore 14.30, per un incontro ospitato dell’Auditorium “De Giorgi” della scuola Don Rimoldi (in via Pergine). Obiettivo dell’iniziativa è la stipula del protocollo d’intesa sul “Controllo del Vicinato”.
Il progetto che si propone di ottenere maggiore sicurezza per il quartiere, ha iniziato a muovere i primi passi qualche anno fa su proposta dei residenti del quartiere, favorevolmente colpiti dai risultati positivi ottenuti con una simile risorsa dal vicino abitato di Cascina Molina (frazione di Induno Olona, che condivide la stessa parrocchia con il rione varesino).
All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle associazioni del quartiere, con le loro testimonianze e le autorità locali, a cominciare dal sindaco Davide Galimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.