Atti persecutori e violenze, arrestato imprenditore
L'uomo, un cinquantenne, doveva espiare la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione perché giudicato colpevole di reati commessi nel 2010 e 2011
I carabinieri della caserma di Gavirate hanno arrestato ieri, mercoledì 1° gennaio, un imprenditore edile residente a Biandronno.
L’uomo, un cinquantenne, doveva espiare la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione perché giudicato colpevole dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, violenza sessuale e atti persecutori, nei confronti dell’ex moglie. I fatti risalgono agli anni 2010 e 2011 quando la coppia si era stabilita a Biandronno.
I carabinieri hanno così eseguito l’ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.