Caronnese, un’altra sfida d’alta classifica

I rossoblu affronteranno domenica 2 febbraio la trasferta a Seravezza in Toscana, contro l’attuale quinta in classifica

caronnese calcio

Seravezza – Caronnese sarà quinta contro quarta del Girone B di Serie D. Domenica 2 febbraio (ore 14.30) la Caronnese sarà in trasferta in Toscana, più precisamente in provincia di Lucca, non lontano da Forte dei Marmi, per affrontare un’altra sfida d’alta classifica. Dopo aver incrociato Sanremese e Prato, per Corno e compagni questo inizio di 2020 prevede un’altra gara da zone nobili.

La Caronnese è senza vittoria da due turni, troppi per una formazione che punta alle primissime posizioni della graduatoria. A Seravezza non sarà per niente facile contro una squadra in gran forma e che ha vinto tutte e quattro le gare di questo 2020. Sono caduti sotto i colpi dei verdeazzurri il Savona, la capolista Prato, il Fossano e il Chieri.

Riuscire a fare punti per la Caronnese non sarà facile ma la squadra di Roberto Gatti non è inferiore a nessuno e vuole dimostrarlo sul campo.

PROGRAMMA: Chieri – Verbania; Casale – Borgosesia; Fossano – Fezzanese; Ghiviborgo – Real Forte; Ligorna – Bra; Prato – Lavagnese; Sanremese – Lucchese; Savona – Vado; Seravezza – Caronnese.

CLASSIFICA: Prato 39; Lucchese 38; Casale 37; Caronnese 35; Seravezza 33; Sanremese 32; Borgosesia 30; Savona, Fossano 29; Chieri 27; Fezzanese 26; Lavagnese 22; Bra, Vado 21; Verbania 20; Ligorna 18; Ghiviborgo 17.

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.