Comunicare oltre i social
Venerdì 10 gennaio alle ore 17 presso il Convento dei frati cappuccini Don Davide Milani, prevosto di Lecco, incontrerà i direttori delle testate locali

Venerdì 10 gennaio alle ore 17 presso il Convento dei frati cappuccini in viale Borri 190, nell’ambito del programma “Comunicare oltre i social”, si terrà l’incontro “Esperienze a confronto“. Don Davide Milani, prevosto di Lecco, presidente della Fondazione ente spettacolo e direttore Rivista del cinematografo, incontrerà i direttori delle testate locali: Maurizio Lucchi (La Prealpina); Matteo Inzaghi (Rete 55), Michele Mancino (vice direttore di Varesenews), Marco Dal Fior e Fabio Gandini (Radio Missione Francescana) e Massimo Lodi (RMF online). Il programma “Comunicazione e multimedialità” è realizzato in collaborazione con il Decanato della Chiesa di Varese, con alcuni insegnanti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria di Varese e con il patrocinio dell’Università degli studi dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.