La Solbiatese allunga ancora

In Prima Categoria continua la corsa dei nerazzurri. In Seconda Categoria vincono in vetta Luino e Olgiatese

solbiatese calcio

Non sbaglia un colpo la Solbiatese che vince anche sul difficile campo di Crenna e trova un altro allungo in vetta al Girone A di Prima Categoria. In Seconda ottengono i tre punti le capoliste Olgiatese del Girone N e Luino nel Girone Z. (Foto Facebook – Solbiatese Calcio 1911)

PRIMA CATEGORIA

Vince 2-1 la Solbiatese in casa della Crennese Gallaratese e trova un altro allungo a causa del pareggio 2-2 della Nfo Ferno contro il San Marco. Riprende il terzo posto l’Ispra che passa 1-0 in casa del Bosto, l’Accademia Bmv impatta 3-3 contro il Tradate mentre termina senza reti tra Valceresio e Ticinia. Successo esterno per il San Michele, 1-0 in casa dell’Antoniana, l’Arsaghese batte 4-1 la Turbighese mentre il Cantello Belfortese espugna 1-0 il campo della Folgore Legnano.

CLASSIFICA: Solbiatese 43; Nfo Ferno 31; Ispra 30; Accademia Bmv 28; Valceresio, San Michele 27; Bosto 26; Arsaghese 22; Tradate 21; Ticinia, Cantello Belfortese 20; Folgore Legnano, Turbighese 19; Crennese Gallaratese 18; San Marco 14; Antoniana 4.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE N

L’Olgiatese rinforza la leadership sul girone vincendo 2-1 a Lonate Pozzolo e portandosi a 15 punti di vantaggio sul Villa Cortese, sconfitto 2-1 a Beata Giuliana. Perde anche la Pro Juventude, 2-0 a Buscate, così come il Canegrate, 1-0 a Nerviano. Risale la Solbiatese che regola 4-0 il Kolbe, mentre cade in casa il Parabiago, trafitto 5-2 dall’Oratorio San Francesco. Vittorie esterne per il Sant’Ilario, 1-0 a Borsano, Virtus Cantalupo, 3-1 a Samarate, e Robur, 1-0 a Gorla Minore.

CLASSIFICA: Olgiatese 49; Villa Cortese 34; Pro Juventude, Canegrate 33; Solbiatese 32; Lonate Pozzolo, Parabiago 31; Virtus Cantalupo 28; Buscate 27; Robur 25; Oratorio San Francesco, Sant’Ilario 21; Gorla Minore 20; Beata Giuliana, Nerviano 19; Kolbe 18; Borsanese, Samarate 13.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il Luino si conferma al comando superando 3-2 la Casmo. Seconda piazza per il Lonate Ceppino, capace di vincere 3-0 a Porto Ceresio contro il Ceresium Bisustum. La Sommese si prende i tre punti nello scontro di vertice vincendo 2-1 contro l’Aurora Induno e con lo stesso risultato la Malnatese batte l’Union Tre Valli. Cade il Cairate, 3-0 a Buguggiate, il Laveno Mombello invece schianta 5-0 l’Eagles. Pareggio 2-2 tra San Luigi e Caravate e tra Coarezza e Cuassese, all’Arnate basta un gol per superare la Lavena Tresiana.

CLASSIFICA: Luino 41; Lonate Ceppino, Sommese 38; Laveno Mombello 36; Malnatese, Aurora Induno 34; Cairate, Caravate 33; Casmo 31; Cuassese 27; Buguggiate 26; Ceresium Bisustum 23; Arnate, Tre Valli 21; Coarezza 13; Eagles 12; San Luigi 9; Lavena Tresiana 5.

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.