Lavori in A8, chiusura “alternata” di due uscite
Per un cantiere di manutenzione delle barriere antirumore
Sulla autostrada A8 Milano-Varese sono programmati nuovi lavori, previsti in orario notturno, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore.
L’intervento è previsto dalle 21:00 di martedì 21 alle 6:00 di mercoledì 22 gennaio, con la chiusura dell’uscita degli svincoli di Castellanza e di Legnano, per chi proviene da Varese, in modalità alternata (foto d’archivio).
Si consiglia di utilizzare le uscite di Castellanza e Legnano, alternativamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.