Messo in sicurezza l’attraversamento pedonale di via Cesare Battisti

Sono stati costruiti questa mattina dei cordoli salvagente per proteggere l'attraversamento pedonale di via Cesare Battisti

Generico 2018

È stato messo in sicurezza l’attraversamento pedonale di via Cesare Battisti con la costruzione di cordoli salvagente, che serviranno a proteggere i pedoni inducendo i conducenti delle autovetture a rallentare per via del restringimento della carreggiata e impedendo le manovre di sorpasso.

L’intervento rientra all’interno dei lavori di completamento della rotonda tra via Battisti e via Carducci iniziati lo scorso 7 gennaio e che si concluderanno definitivamente questa primavera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2020
Leggi i commenti

Foto

Messo in sicurezza l’attraversamento pedonale di via Cesare Battisti 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore