Nel 2019 continua la crescita di Lindt & Sprüngli, lavori al polo di Induno
I lavori di ampliamento del polo produttivo e distributivo di Induno Olona, che oltre al restyling del negozio monomarca inaugurato lo scorso settembre, sono finalizzati anche all’ampliamento dello stabilimento

Un altro anno di crescita per la nota multinazionale del cioccolato. Nel 2019 la crescita organica delle vendite del Gruppo Lindt & Sprüngli si attesta a +6,1%.
Il fatturato del Gruppo registra un aumento del +4,5% raggiungendo 4.51 miliardi di Franchi Svizzeri. Una crescita che si registra in forte aumento in tutte le regioni: Europa +6,2%, Nord America +5,4%, Resto del Mondo +7,6%.
Un risultato molto incoraggiante per l’Europa nonostante difficili condizioni politiche. L’incremento di fatturato è stato particolarmente rilevante in Germania, Austria, Spagna, Italia e nel mercato interno svizzero.
Lindt & Sprüngli ancora a volta cresce più velocemente rispetto al mercato globale del cioccolato. La rete globale dei Lindt Shop si amplia, raggiungendo un totale di circa 500 negozi, di cui 49 sono in Italia.
Il polo produttivo di Induno Olona
Da oltre un anno sono in corso i lavori di ampliamento del polo produttivo e distributivo di Induno Olona, che oltre al restyling del negozio monomarca inaugurato lo scorso settembre, sono finalizzati anche all’ampliamento dello stabilimento e alla realizzazione dei nuovi uffici commerciali.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.