Parcheggio ex De Nora, arrivano sei nuove telecamere

La giunta comunale di Saronno ha deliberato l’investimento di 14 mila euro nel quadro degli interventi di messa in sicurezza dei percorsi da e per la stazione ferroviaria

Generico 2018
Parcheggio ex De Nora, arrivano sei nuove telecamere.
La giunta comunale di Saronno ha deliberato l’investimento di 14 mila euro nel quadro degli interventi di messa in sicurezza dei percorsi da e per la stazione ferroviaria. 
L’area dismessa di via Ferrari è stata bonificata e riqualificata lo scorso aprile 2019, con la creazione di un parcheggio temporaneo da 300 posti. L’area, compresa tra la stazione e le aree dismesse ex Fraschini e ex Cemsa, necessita di un controllo per il passaggio dei pendolari che percorrono la strada da e per la stazione F.N.M.. 
La Polizia Locale nell’area in oggetto ha in funzione impianti di videosorveglianza collegati alla centrale operativa della Polizia Locale e della locale compagnia Carabinieri di Saronno, e ha già preventivato interventi di collegamento di impianti nell’area interessata con sei nuove telecamere collegate con fibra ottica nella zona del posteggio ex De Nora, via Balaguer e via Luini ingresso stazione.
La spesa preventivata è di 14 mila euro (iva inclusa).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore