“PedAILiamo”, la maratona di spinning contro la leucemia

L'appuntamento è per domenica 12 gennaio alla Gymnic Palestre: il ricavato sarà devoluto ad AIL Varese

spinning generica

È una maratona particolare quella che andrà in scena domenica 12 gennaio all’interno della Gymnic Palestre di Induno Olona. Non si tratta infatti della classica gara podistica di 42 chilometri, bensì di una lunga sessione di spinning – la disciplina ciclistica che vede gli appassionati pedalare in sella alle “biciclette stazionarie”, le cosiddette cyclette che però hanno caratteristiche specifiche.

La manifestazione, intitolata “PedAILiamo” è organizzata con uno scopo benefico: i partecipanti infatti verseranno un’offerta (quella consigliata è di 15 euro) e il ricavato sarà devoluto alla sezione di Varese dell’AIL, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi mieloma.

“PedAILiamo” è organizzata con il patrocinio di OPES Varese (un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni) e con il supporto di alcuni sponsor. Due le sessioni a cui si può prendere parte: la prima va dalle 9,30 alle 11, la seconda dalle 11 alle 12,30. A tutti i partecipanti sarà consegnato un “pacco gara” con una serie di omaggi e di gadget. Ma il premio più bello è quello di poter contribuire a sostenere i progetti di AIL.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.