Pedalare per dare una speranza
L'iniziativa benefica in favore di Ail ha permesso di raccogliere fondi a favore della ricerca
Grande successo per la maratona di spinning benefica “pedAILiamo“ a favore di AIL Varese Onlus di domenica 12 Gennaio presso la palestra Gymnic di Induno Olona, 80 atleti sono saliti in sella per far sentire la loro vicinanza ad AIL Varese nella lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Presente anche il presidente di AIL Varese Cristiano Topi che ringraziando gli organizzatori e i responsabili della palestra ha dato importanza alla destinazione dei fondi che verranno destinati ai reparti di Ematologia negli ospedali di Circolo di Varese e di Busto Arsizio.
In questa occasione sono stati raccolti € 1200 . In sala erano presenti anche 3 atleti speciali Stefano ex paziente, Walter e Gabriele in cura che hanno voluto dare un messaggio di speranza ai tanti ammalati che si stanno curando nei nostri ospedali.
Ail ha dato appuntamento ai tanti ciclisti presenti al prossimo evento sportivo la RANDOAIL organizzata, in collaborazione con ASD Compact Team il 27 di settembre 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.