“Pesca di spigole” nelle buche delle strade
Il blitz di denuncia dei giovani leghisti nel quartiere di Avigno
Una pesca di …spigole nelle buche delle strade varesine.
È quanto hanno fatto i giovani della sezione varesina della Lega che sono andati a verificare lo stato delle strade nel rione di Avigno: «I rioni di Varese sono preda del degrado, con strade completamente distrutte, che abbassano nettamente la qualità della vita dei residenti. Da troppo tempo da parte dell’amministrazione comunale non arrivano risposte. Una situazione che colpisce anche Avigno, quartiere dove abito e dove i residenti mi hanno chiesto di fare da portavoce di questo problema, rendendolo mediatico, per attirare l’attenzione che, finora, non ci è stata data».
Così Alberto Nicora, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, che insieme ad altri giovani ha organizzato una protesta simbolica nel quartiere.
«Vista la gravità delle condizioni del manto stradale – spiega Nicora – abbiamo ‘pescato’ delle spigole in buche che, con la pioggia, diventano dei veri e propri laghi».

«Ogni giorno l’amministrazione comunale si vanta di aver fatto interventi e di aver stanziato risorse destinate alla riparazione delle strade, facendo passare l’ordinaria amministrazione per qualcosa di speciale. I residenti di Avigno sono stanchi e non ci stanno! E aspettano interventi che, ad oggi, ancora non si sono visti» conclude Nicora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.