Arrivate al dopolavoro ferroviario le demolizioni per il cantiere stazioni
Continunano i lavori delle ruspe iniziati sabato 25: ora tocca al dopolavoro ferroviario
Sono arrivate al dopolavoro ferroviario – e perciò anche all’interno della stazione delle ferrovie dello Stato – i lavori di demolizione per il piano stazioni di Varese.
I lavori nel comparto sono iniziati martedì 28 gennaio e dovrebbero durare circa una settimana. I viaggiatori possono vedere i lavori dal lato tronco del binario 2, e nella mattina di martedì non erano pochi quelli che ne hanno approfittato per fare una foto.
Gli ultimi edifici ad essere abbattuti in quel comparto saranno la parte più vicina alla strada e alla torretta.
Le primissime demolizioni per il progetto stazioni di Varese sono arrivate invece sabato 25 gennaio.
Più precisamente nella notte tra venerdì e sabato è stata abbattuta le palazzina dei taxi in viale Milano, i cui lavori disturbano maggiormente l’intensa viabilità della zona. Ancora in piedi invece nella mattinata di sabato la parte che fu sede dei vigili, che verrà abbattuta più avanti.
Nella stessa giornata sono stati preparati sulla parte dell’ex dopolavoro ferroviario: già nella mattinata di sabato nella zona di cantiere di via Maspero erano stati fatti entrare gli escavatori.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.