Pro Patria a Monza per ripetere l’impresa
Mercoledì 22 gennaio (ore 20.45) il recupero della prima giornata di ritorno al "Brianteo", i tigrotti tornano dopo la gara di Coppa Italia

Non c’è tempo per rifiatare. Sono passate poche ore dalla bella vittoria di Crema contro la Pergolettese che la Pro Patria deve tornare in campo per il recupero della prima giornata di ritorno, rinviata lo scorso 22 dicembre per lo sciopero imposto dalla Lega Pro.
A un mese esatto di distanza dal rinvio, si torna in campo: appuntamento al “Brianteo” di Monza per mercoledì 22 gennaio, ore 20.45.
La Pro Patria proverà a ripetere la prestazione che lo scorso 6 novembre permise ai tigrotti di superare il turno di Coppa Italia di Serie C grazie alla vittoria 3-2 ai supplementari.
Le dichiarazioni prepartita di mister Javorcic:
La squadra di mister Ivan Javorcic dovrà dare il meglio per provare a scalfire una formazione costruita per dominare il campionato. I brianzoli stanno mantenendo le promesse, guidano il Girone A con 50 punti e sono lanciati verso una storica promozione in Serie B, nonostante domenica il Como abbia imposto l’1-1 al “Brianteo” davanti a più di 6000 spettatori.
DIRETTAVN – La diretta della gara su VareseNews è già iniziata (guarda qui). Potrete partecipare attivamente al live commentando o tramite gli hashtag #DirettaVn e #MonzaProPatria sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.