Schiacciato tra il camion e il muretto, autista in ospedale

L'uomo un 48enne, stava effettuando una consegna. Le sue gambe sono rimaste schiacciate tra il mezzo e il muro perimetrale della casa

ambulanza

Un uomo di 48 anni alla guida del suo furgone, è rimasto ferito in via Cottolengo a Castano Primo (immagine di repertorio). L’incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11,30 mentre stava, forse, facendo manovra per entrare nel cortile di un’abitazione per effettuare una consegna. Secondo una prima ricostruzione avrebbe riportato traumi da schiacciamento agli arti inferiori i quali sarebbero rimasti incastrati tra il muretto e il furgone.

L’operaio è stato subito soccorso da un’ambulanza e da un’automedica e trasportato in ospedalea  Legnano in condizioni gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto carabinieri di Legnano, Polizia Locale di Castano e Vigili del Fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.