Spm fornitore delle Olimpiadi giovanili di Losanna

L'azienda ha fornito pali, teli e reti per le gare di sci alpino e di snowboard che si svolgono nel comprensorio di Les Diablerets

Spm e i giochi olimpici invernali

Spm, azienda metalmeccanica di Brissago Valtravaglia, è tra i principali fornitori delle Olimpiadi giovanili di Losanna che si stanno svolgendo in questi giorni. La Spm ha svolto i lavori per la messa in sicurezza delle piste con strutture di tipo A per le gare di sci alpino che si sono svolte a Les Diablerets.

«Con il nostro partner svizzero Heval– spiegano i responsabili dei lavori di Spm – abbiamo supportato l’evento olimpico fornendo pali e teli di nostra produzione, oltre che reti B e reti A montate lungo le piste utilizzate per le gare di Sci alpino. Abbiamo inoltre fornito pali e teli che verranno utilizzati per le gare di snowboard».

SPM, l’azienda si fa in tre e la passione diventa business

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore