Via ai lavori di manutenzione nella galleria Cernobbio
La statale sarà chiusa al traffico nel tratto interessato da questa sera e fino a sabato 1° febbraio nella fascia oraria notturna 21:00 – 5:30, esclusi i giorni festivi

Anas ha programmato un robusto intervento di manutenzione all’interno della galleria ‘Cernobbio’, lungo la statale 340 “Regina”, nell’ambito dei territori comunali di Cernobbio e Moltrasio, in provincia di Como. Il progetto prevede l’impermeabilizzazione e la verniciatura delle pareti della galleria.
Per garantire la sicurezza della circolazione e delle maestranze impegnate nelle lavorazioni, la statale sarà chiusa al traffico tra il km 2,100 e il km 4,950 (galleria Cernobbio) da questa sera e fino a sabato 1° febbraio nella fascia oraria notturna 21:00 – 5:30, esclusi i giorni festivi.
In orario diurno sarà inoltre in vigore il limite di velocità a 50 km/h, con delimitazione e interdizione al traffico di due piazzole di sosta per lo stoccaggio delle macchine operatrici.
Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato sulla rete viaria comunale di Menaggio e Moltrasio mediante apposita segnaletica provvisoria apposta in loco.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.