Vota la vetrina più bella

Comune di Varese ed Ascom hanno indetto un concorso tra i commercianti della città. Ora tocca a voi scegliere le tre vetrine meglio decorate: ecco come votare

Le lucine di Natale dei Giardini Estensi su Instagram

Le avete ammirate per tutto il periodo natalizio. Con le loro luci e decorazioni hanno reso magica l’atmosfera del Natale a Varese, insieme alle 700 mila lucine che illuminano le strade del centro, i Giardini Estensi e il Sacro Monte.
Sono le vetrine dei negozi che hanno partecipato al concorso indetto dal Distretto Urbano composto dal Comune di Varese e da Ascom. In concorso c’erano oltre 200 negozi. Una giuria tecnica, composta da rappresentanti del Comune e di Ascom, le ha valutate tutte selezionando le migliori. Ora tocca a voi decidere i tre vincitori della vetrina più bella.

Galleria fotografica

Vota la vetrina 4 di 37

COME SI VOTA

Basta andare sulla pagina Facebook di Varesenews ,   aprire l’album fotografico e mettere un like alla vetrina che vi piace di più. Il 18 gennaio, giorno in cui le luci di Natale del centro città verranno spente, saranno decretati i tre vincitori che riceveranno una targa. 

(Le foto sono di Angelo Puricelli, Stefano Benvegnù e Roberto Genuardi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vota la vetrina 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.