Al Carnevale di Malnate torna la sfilata
Dopo anni di assenza, il 29 febbraio prossimo ci sarà la sfilata dal Bellavista a piazza delle Tessitrici
C’è ancora un velo di mistero sull’organizzazione finale, ma una cosa è certa: il Carnevale Malnatese 2020 tornerà ad avere una sfilata, anche se non ci saranno carri.
Non come un tempo, quando la carovana faceva il giro di mezzo paese, in forma più ridotta, ma è un cambiamento rispetto alla festa degli ultimi anni in piazza delle Tessitrici.
La sfilata partirà verso le ore 14.00 da viale delle Vittorie, dal parcheggio del Bellavista, adiacente al campetto, passerà per piazza Libertà, via G. Brusa, via Macazzola, via San Francesco, piazza San Martino, via G. Brusa, via Madonnina fino all’arrivo in piazza delle Tessitrici.
La conferma arriva dall’albo pretorio del Comune, nel quale è già pubblicata la determina per i provvedimenti viabilistici.
Si attendono ora le ultime indicazioni, non mancherà la merenda per i più piccoli in piazza alla fine del corteo allegorico, ma il programma definitivo deve ancora essere confermato e pubblicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.