Continua il super momento di Marcora: finale a Cherbourg
Il bustocco ha battuto in semifinale Misha Zverev per 64 - 46- 76 (11-9)
Continua il momento magico di Roberto Marcora, il trentenne tennista di Busto Arsizio.
A Cherbourg, nel torneo Challenger della cittadina sulla Manica, il bustocco ha battuto, al termine di un match tiratissimo, Misha Zverev in tre set (6-4; 4-6; 7-6 (11-9)).
La partita non è stata bellissima, ma Marcora ha saputo sfruttare la buona giornata al servizio con ben 8 ace messi a segno.
L’avversario in finale del bustocco sarà il russo Roman Safiullin, un ventiduenne attualmente n° 231 del ranking ATP ma con una carriera giovanile di tutto rispetto, avendo vinto il Bonfiglio e gli Australian Open junion nel 2015. Si prospetta quindi una gara molto dura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.