Deodato Arte apre una Temporary Gallery

Il dinamico brand apre in città uno spazio temporaneo dedicato all’arte. In mostra opere di Jeff Koons, Damien Hirst, Andy Warhol, Banksy

Arte - Mostre

In via San Martino 10 a Varese apre uno spazio dedicato all’arte firmato Deodato, il dinamico brand nel settore dell’arte contemporanea. Dal 7 al 28 marzo la Temporary Gallery presenterà le opere di alcuni dei più grandi nomi del panorama artistico internazionale, come Mr.Brainwaish, Jeff Koons, Mr.Savethewall, Romero Britto, Damien Hirst, Andy Warhol, Banksy, Takashi Murakami e Obey.

Deodato Arte arriva a Varese dopo l’apertura delle sedi a Milano, Como e Svizzera. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Pablo Picasso, Damien Hirst e Christo con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash.

La galleria Deodato Arte opera in modo multimediale anche tramite il mondo web: www.deodato.gallery dedicato alle mostre e agli artisti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.