Fiamme al sesto piano, palazzina evacuata

Secondo una prima ricostruzione l'origine delle fiamme è accidentale. L'intervento dei vigili del fuoco ha domato il rogo in breve tempo

Fiamme in un appartamento di una palazzina di otto piani a Solbiate Arno, in piazza Madonnina, attorno a mezzogiorno.

Galleria fotografica

Incendio palazzina Solbiate Arno 4 di 8

Le fiamme, ben visibili dalla strada, sono state domate in poco tempo grazie all’intervento dei vigili del fuoco intervenuti in forze da Varese e da Busto Arsizio. Sul posto anche le forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale. È sopraggiunta anche l’ambulanza del 118 ma non si segnalano, al momento, feriti o intossicati.

Una volta spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo per verificare l’agibilità dei locali. I condomini sono stati fatti uscire e trattenuti all’esterno dello stabile durante il sopralluogo.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme avrebbero avuto origine accidentalmente all’altezza del sesto piano della palazzina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio palazzina Solbiate Arno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore