Quantcast

Incidente in fabbrica, Gemonio piange Giuliano

Lascia la moglie e due figli l'operaio rimasto vittima ieri di un incidente mentre era al lavoro in una fabbrica di Monteggio. L' addio della moglie su Facebook

croce verde svizzera

Abitava a Gemonio da sempre, Giuliano Predolini, 45 anni, l’operaio rimasto vittima di un incidente sul lavoro ieri, martedì 11 febbraio, a Monteggio, nei pressi del confine di Cremenaga. Giuliano, conosciuto da tutti come “Vincenzo” lascia la moglie e due figli, una bambina ed un bimbo di pochi anni.

Il fatto è avvenuto all’interno di un’azienda di via Cantonale, specializzata nella produzione di trasformatori e reattori; l’uomo, secondo la ricostruzione comunicata dalle forze dell’ordine elvetiche, era intento a piegare una sbarra di metallo con un macchinario, quando un pezzo si è staccato dalla stessa apparecchiatura e lo ha colpito al petto. Secondo la Radio televisione svizzera l’operaio è stato portato in elicottero in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma è deceduto.

La notizia ha sconvolto la comunità di Gemonio che attende di sapere quando potrà dare l’ultimo saluto all’amico di sempre. La moglie Francesca questa mattina sul suo profilo facebook ha pubblicato: “Cari amici con la morte nel cuore vi annuncio che l’operaio che purtroppo non ce l’ha fatta è il mio adorato marito Giuliano. Tutta la famiglia piange la sua scomparsa prematura, con il sostegno degli amici tutti. Vola tra gli angeli amore mio ti amerò per sempre”

Incidente sul lavoro, è morto l’operaio varesino coinvolto

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore