La FP Cgil chiede protezione per gli operatori sanitari
Il sindacato esprime il cordoglio ai parenti delle vittime e la solidarietà e vicinanza nei confronti di tutte le persone colpite dal coronavirus.

«Chiediamo a Regione Lombardia e alle Aziende Sanitarie e Sociosanitarie Territoriali di predisporre tutto ciò che è necessario per mettere il personale impegnato nelle condizioni di poter operare efficacemente e con il massimo livello di sicurezza».
Lo chiede la FP CGIL Lombardia che esprime il cordoglio ai parenti delle vittime e la massima solidarietà e vicinanza nei confronti di tutte le persone colpite dal coronavirus.
«Siamo a fianco di tutte le operatrici e gli operatori sanitari e sociosanitari che in questo momento sono impegnati ad ogni livello e in tutte le aziende nella cura di coloro che sono colpiti dal virus e nel contrasto alla sua diffusione. Il loro impegno è decisivo per impedire il proliferarsi del Covid-19 e le gravi conseguenze che ne possono derivare. È di fondamentale importanza che tutte le strutture sanitarie e sociosanitarie siano operative al massimo livello»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.