La Lega di Varese apre la campagna elettorale

Andrea Gambini, Commissario cittadino della Lega di Varese, insieme al Presidente Attilio Fontana lancia la campagna tesseramento

Generico 2018

Riceviamo e pubblichiamo

“Innamorati della Libertà è una frase potentissima, che riassume in sole tre parole lo scopo per cui siamo qui oggi, e ci saremo sempre, tra la gente: per costruire un Paese migliore per tutti”.

Così Andrea Gambini, Commissario cittadino della Lega di Varese, presente insieme ai militanti varesini per la campagna nazionale di tesseramento, indetta in tutta Italia.

“Varese non si tira indietro ed è, ovviamente, in prima linea per la Lega e per Matteo Salvini – commenta Gambini – il nostro leader si sta mettendo in gioco in prima persona per l’Italia e per gli italiani, pronto a tutto per il bene del Paese. Noi tutti siamo al suo fianco”.

Ma a Varese è iniziata anche la battaglia per le prossime Comunali.

“Varese merita di meglio dell’amministrazione a guida PD che ha messo la città in ginocchio – prosegue Gambini – per questo la campagna tesseramento di questo fine settimana qui rappresenta simbolicamente anche l’inizio della campagna elettorale per liberare Varese. Non è un caso se oggi è passato anche il Presidente della Lombardia Attilio Fontana, che sarà protagonista insieme a noi in questa battaglia per Varese”.

La sezione della Lega di piazza del Podestà a Varese sarà aperta alla cittadinanza anche domani, domenica 16 febbraio, dalle 15 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Liberare Varese? Varese è stata liberata nel 2016 dopo una amministrazione durata più di un ventennio a guida leghista e sarebbe ora di smetterla con queste campagne elettorali permanenti che servono solo a snervare i cittadini elettori.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.