Luino, la Croce Rossa sospende i corsi

Immutata l'operatività delle ambulanze sul territorio. Istituita l‘unità di coordinamento locale per coronavirus

croce rossa italiana

Sospesi tutti i corsi di formazione e le attività previste e programmate nei prossimi giorni in ambienti chiusi/confinati o all’interno di contesti di aggregazione. Il tutto ad eccezione dei servizi in ambulanza. Lo ha deciso la Croce Rossa Luino e valli.

“Abbiamo fatto il punto della situazione e costituito una sorta di ‘unità di coordinamento locale’ al fine di essere costantemente in contatto per condividere indicazioni dal ministero, da Areu, dalla Regione e dai vertici della Croce Rossa Italiana, ma soprattutto per essere pronti ad affrontare eventuali casi di Coronavirus nella nostra zona”, dicono dalla Croce Rossa di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.