Coronavirus, i numeri dell’emergenza per varesini e comaschi
È attivo un numero verde per i varesini che sono stati recentemente nella zona dei contagi . Il 112 solo per le emergenze

Ats Insubria ha attivato un numero verde per i cittadini varesini e comaschi che siano stati nei luoghi della cosiddetta “zona rossa” ( basso Lodigiano) o abbiano avuto contatti con persone provenienti da quei territori.
Il numero da contattare è 800769622 sarà attivo da lunedì 24 febbraio dalle ore 9
Regione Lombardia ha esteso a tutto il territorio regionale il numero verde 800894545 per avere informazioni sul coronavirus o per segnalare casi di tosse e febbre di persone reduci dalla Cina da meno di 14 giorni.
Il Ministero della Salute ha attivato il numero 1500 per avere incormazioni sul virus Covid-19
Il numero unico 112 è riservato a casi di emergenza e urgenza, per sintomatologie influenzali sospette. Gli operatori attiveranno, eventualmente, la procedura di soccorso del paziente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.