“Pagine strappate” al Franciscum, il ricavato alla Protezione Civile

L'evento è organizzato dai Lions Club Laveno Mombello - Santa Caterina del Sasso e vedrà in scena la compagnia teatrale San Carlo di Varese. Appuntamento per sabato 22 febbraio

Generico 2018

Appuntamento al Teatro Franciscum di Laveno Mombello per sabato 22 febbraio, quando andrà in scena la commedia “Pagine strappate”. L’evento è organizzato dai Lions Club Laveno Mombello – Santa Caterina del Sasso e vedrà in scena la compagnia teatrale San Carlo di Varese con una grande storia d’amore.

«È uno spettacolo denso di contenuti, di verità. Abbiamo voluto esserci a pieno titolo per due espliciti motivi – spiega Anna Maria Martelossi, dei Lions Club di Laveno -. Da una parte lo spettacolo aiuta a capire cos’è e come si manifestano le malattie legate all’anzianità, dall’altro grazie alla vendita e quindi l’acquisto dei biglietti da parte di tanti riusciamo ad acquistare un mezzo per la protezione Civile, utile per lo spegnimento degli incendi boschivi». Il ricavato della serata infatti, verrà devoluto alla Protezione Civile di Laveno Mombello.

 

Ingresso 10 euro, informazioni Andrea 335.6352057.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.