Premio Scuola Digitale: sabato l’ultima sfida
Si terrà sabato 22 febbraio al Cinema Teatro Grassi la gara finale del progetto diretto dall'istituto Don Milani. Chi vince accede alla fase regionale
Si terrà sabato 22 febbraio al Cinema Teatro Grassi di Tradate la cerimonia conclusiva del Premio Scuola Digitale.
Gli studenti del primo e secondo ciclo della competizione tra scuole saranno i protagonisti della mattinata organizzata dall’istituto Don Milani che è capofila dei progetti di innovazione didattica digitale, caratterizzati sia da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale, sia da una forte innovazione didattico/metodologica.
Durante tale giornata i progetti finalisti precedentemente scelti dalla commissione esaminatrice, saranno presentati dagli studenti stessi attraverso appositi pitch, supportati da video, della durata massima di 6 minuti per scuola (3 minuti di video + 3 minuti di pitching).
Al termine di tutte le presentazioni sarà scelto dalla giuria il progetto vincitore per ciascuna sezione a livello provinciale, che sarà ammesso alla successiva fase regionale.
La cerimonia si terrà sabato 22 febbraio 2020, alle ore 9.00, presso il Cinema Teatro Grassi 4k, via Bianchi 1, Tradate (Va).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.