Pro Patria – Arezzo, prevendita aperta

Le modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – S.S. Arezzo, valevole per la ventiseiesima Giornata del Campionato di Serie C

Pro Patria - Arezzo

Aurora Pro Patria 1919, raccomandando a tutti i tifosi di acquistare i biglietti in prevendita per evitare spiacevoli code il giorno della gara, comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – S.S. Arezzo, valevole per la ventiseiesima Giornata del Campionato di Serie C 2019-2020, in programma per Domenica 16 Febbraio, allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio, alle ore 15.00.

La prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì 14 febbraio dalle 16.30 alle 18.30, sabato 15 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della Gara, domenica 16 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.
 
PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro RIDOTTO: 8 euro

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 più i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:

SNAI Vincendo di Via Trasimeno 2, Arezzo.
Tabaccheria Edicola Andrea Veri località Bagnoro n° 1/C, Arezzo.

I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 15 FEBBRAIO (non il giorno della Gara).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.