Riapre il Sushi Club di Castellanza, cambiano gli interni ma non la formula
Il locale amato dai giovani della zona è rimasto chiuso per alcuni mesi a causa di lavori di ristrutturazione. Oggi è più ampio e più bello

Ha riaperto dopo tre mesi di lavori di ristrutturazione il Sushi Club di via per Saronno a Castellanza. Il locale torna a vivere in una veste molto elegante e ispirata dall’architetto Maurizio Lai, vero marchio di fabbrica dei ristoranti di Andrea Lin, 28 anni e già un piccolo impero da gestire con centinaia di dipendenti e diversi ristoranti di alta gamma sparsi per la zona (foto Matteo Mezzalira).
Il Sushi Club ha aperto nel 2014, dopo l’inaugurazione di Lin sempre a Castellanza. Qui l’idea era quella di inserirsi nel filone degli “all you can eat” ma con prodotti di qualità: «Il locale è andato bene sin dall’inizio. Sono moltissimi i ragazzi che lo frequentano regolarmente e per questo ho voluto puntare su un rinnovo dei locali. L’ho fatto anche se il periodo non è quello più adatto per far ripartire un’attività di questo tipo, a causa dell’allarme coronavirus ma le richieste dei clienti si stavano facendo pressanti, al ritmo di 40 chiamate al giorno per chiederci quando avremmo riaperto. I clienti possono comunque stare tranquilli: nessuno dei dipendenti che lavorano qui è stato in Cina negli ultimi mesi».

Il locale di Castellanza si aggiunge a quello di Legnano e agli altri aperti a Cesano Boscone, Corbetta e Saronno mentre entro il 2020 apriranno anche a Como e Varese: «Qui proponiamo oltre 200 piatti e 20 piatti speciali. Stiamo studiando una formula che vada oltre l’all you can eat e che assomigli di più ad un menù experience». I posti sono aumentati da 190 stretti a oltre 210, il bancone si è allungato fino a 18 metri, la cucina è a vista mentre l’arredamento black con un sapiente gioco di vetri e led che illuminano gli ambienti, è di sicuro impatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.