Il sindaco Bellifemine: “Collaborazione e sinergia fanno crescere la sicurezza”

Il sindaco di Malnate commenta positivamente l'arresto operato dai Carabinieri martedì sera

Carabinieri generica

«Collaborazione e sinergia portano risultati concreti».

Il sindaco di Malnate Irene Bellifemine commenta così l’arresto dei due ladri avvenuto martedì sera a Malnate ad opera dei Carabinieri.

«La pattuglia stava effettuando i controlli sul territorio, potenziati dietro nostra richiesta, in accordo col Prefetto per affrontare il problema furti che ha colpito alcune zone della città negli ultimi mesi – spiega il sindaco- Mi sono subito sentita col Prefetto per ringraziare le forze dell’ordine che stanno collaborando con tutte le risorse disponibili. Siamo concordi nel continuare su questa strada e non abbassare la guardia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore