Soccorso all’alba dopo una caduta dalla bici. L’appello della moglie: “Qualcuno ha visto?”

L'uomo, un 52enne, è stato raggiunto dall'ambulanza alle 6.20 e trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo a Varese

ambulanza notte

Finisce a terra in bicicletta e viene trovato all’alba dalla moglie. L’uomo non ricorda niente ed è per questo che la donna lancia un appello: “Se qualcuno ha visto qualcosa lasci la sua testimonianza alle forze dell’ordine”.

Il fatto è avvenuto all’alba all’altezza della rotonda dell’Eurospin di Induno Olona. L’uomo, un 52enne, è stato raggiunto dall’ambulanza alle 6.20 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo a Varese.

«Non si sa bene cosa sia successo. Lui adesso è in pronto soccorso ma non ricorda – spiega la donna – Mio marito era con una bici da corsa con faretti sia davanti che dietro, se qualcuno ha visto qualcosa si faccia avanti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore