Tanti i ragazzi premiati questa mattina al Prealpi
Tanti gli studenti presenti che hanno potuto celebrare insieme ai responsabili dell'Istituto e alle proprie famiglie il raggiungimento di un importante traguardo
Si è tenuta questa mattina all’Istituto Prealpi la cerimonia di consegna dei diplomi.
Tanti gli studenti dei diversi indirizzi premiati che hanno potuto celebrare insieme ai responsabili dell’Istituto e alle proprie famiglie il raggiungimento di un importante traguardo.
«Cari ragazzi, si è concluso un ciclo per voi e ora se ne apre un altro. Vi aspetta il mondo del lavoro e dell’università. Questa è solo una tappa di arrivo; ci saranno tante altre tappe nella vostra vita, e vi auguro di raggiungere i vostri obiettivi» ha commentato l’amministratore dell’Istituto, l’assessore Paolo Strano.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.