Tanti i ragazzi premiati questa mattina al Prealpi
Tanti gli studenti presenti che hanno potuto celebrare insieme ai responsabili dell'Istituto e alle proprie famiglie il raggiungimento di un importante traguardo

Si è tenuta questa mattina all’Istituto Prealpi la cerimonia di consegna dei diplomi.
Tanti gli studenti dei diversi indirizzi premiati che hanno potuto celebrare insieme ai responsabili dell’Istituto e alle proprie famiglie il raggiungimento di un importante traguardo.
«Cari ragazzi, si è concluso un ciclo per voi e ora se ne apre un altro. Vi aspetta il mondo del lavoro e dell’università. Questa è solo una tappa di arrivo; ci saranno tante altre tappe nella vostra vita, e vi auguro di raggiungere i vostri obiettivi» ha commentato l’amministratore dell’Istituto, l’assessore Paolo Strano.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.