In viaggio con “Dirty dolls” nella storia del rock
Sabato 22 febbraio al Nuovo Teatro di Cuasso la grande musica che ha fatto la storia del rock, da Elvis Presley ai giorni nostri passando per Led Zeppelin, Queen e Beatles

La Stagione del Nuovo Teatro di Cuasso prosegue con un ritorno alla musica.
Sabato 22 febbraio alle 21 sul palco ci saranno i Dirty Dolls in una speciale formazione di duo acustico composta da Marco Giagnorio e Denis Bergonzi, con la loro “Rock music history”, un percorso storico e musicale del rock da Elvis a Internet, in versione acustica.
«Un viaggio attraverso 70 anni di musica rock da Elvis Presley ai Beatles, passando per i Led Zeppelin e i Queen fino alla musica dei nostri giorni – dice Paolo Franzato, direttore artistico della stagione teatrale, – Due musicisti dalla grande esperienza live, con le loro voci e le chitarre acustiche raccontano la storia di un genere musicale che ha cambiato il mondo».
Ingresso: – 10 euro biglietto intero; – 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati).
Per prenotazioni:Pro loco Cuasso tel. 349.3755903 – 347.4312170 – 338.7851800
Social: www.facebook.com/nuovoteatrodicuasso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.