Sono 70 le persone positive al Covid-19 a Legnano

Dopo nove giorni, arrivano i primi aggiornamenti sul contagio del virus in città

coronavirus foto generiche vario varie

Sono 70 le persone positive al Covid-19 a Legnano. Dopo nove giorni, arrivano i primi aggiornamenti sul contagio del virus a Legnano, con il dato che è aggiornato a venerdì sera 20 marzo.

A diffondere la notizia è il Legnanonews: «In questi giorni, da più parti e anche dai nostri lettori era stata invocata la diffusione di questi numeri, anche perché sul territorio i sindaci mostrano una trasparenza sconosciuta invece qui da noi. Ma,è risaputo. A suo tempo, il commissario straordinario, Cristiana Cirelli, aveva spiegato questo silenzio con la motivazione che “tali dati sono in mio possesso esclusivamente per l’uso consentito dalle disposizioni vigenti”.

Evidentemente, per il commissario prefettizio, comunicare se i casi siano uno solo, dieci o cento, poco importa. Più importante seguire il principio delle restrizioni, ridotto a tre parole: restate a casa». LEGGI L’ARTICOLO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.