Agesp, modifiche agli orari di apertura degli uffici
La società comunica i cambiamenti degli orari degli uffici e affluenza limitata al pubblico

Si rende noto che, nell’ambito dell’emergenza Coronavirus le società del Gruppo AGESP hanno inteso, con l’adozione di specifici ordini di servizio e relativi allegati, riscontrare le prescrizioni impartite dalle competenti autorità ed in particolare quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020.
In ragione dell’eccezionale situazione che sta colpendo il nostro Paese, in questi giorni sono state apportate una serie di variazioni al modus operandi e alle attività del Gruppo AGESP (modifiche di apertura di sportelli e uffici; rimodulazione delle modalità di accesso alle sedi aziendali con affluenza limitata di pubblico; etc.), in parte anche concordate con l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco, i cui dettagli sono puntualmente specificati nelle comunicazioni di servizio rese pubbliche tramite sito aziendale www.agesp.it nella sezione news e mediante post Facebook, così come tramite questi canali saranno pubblicati tempestivamente anche eventuali aggiornamenti.
Ci scusiamo anticipatamente per i disservizi arrecati, ma, stante la particolare situazione, riteniamo doveroso garantire la salute dei concittadini e dei nostri dipendenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.