Apre a maggio la “Lindt Home of Chocolate” con una fontana di cioccolato da 9 metri
Sempre nella struttura ci saranno un’esibizione multimediale e interattiva, un impianto che mostrerà le fasi della produzione del cioccolato e il più grande Lindt Chocolate Shop al mondo

Il 2020 è un anno speciale per il Gruppo Lindt & Sprüngli perché ricorre il suo 175° anniversario. Per quest’occasione presso l’Headquarter del Gruppo a Kilchberg (Svizzera) il 10 maggio 2020 verrà inaugurata e aperta al pubblico la Lindt Home of Chocolate, il progetto finanziato e realizzato dalla fondazione filantropica Lindt Chocolate Competence Foundation.
Con questo edificio multifunzionale si pone l’importante mission di continuare il lavoro e la visione pionieristica dei due fondatori dell’Azienda, Rodolphe Lindt e David Sprüngli.
All’entrata del building ci sarà una fontana di (vero) cioccolato di oltre 9 metri accoglierà i visitatori che poi potranno degustare e assaggiare l’ampia varietà di referenze Lindt create dai Maîtres Chocolatiers Lindt. Sempre nella struttura ci saranno un’esibizione multimediale e interattiva, un impianto che mostrerà le fasi della produzione del cioccolato, il più grande Lindt Chocolate Shop al mondo e un Lindt Chocolate Cafè, un laboratorio di cioccolateria per offrire la possibilità a tutti i visitatori di seguire dei corsi per la produzione del cioccolato: sono solo alcune delle sorprese della Home of Chocolate.
La Lindt Home of Chocolate, inoltre, accoglierà il centro di ricerca Lindt che potrà ospitare altri istituti di ricerca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.