Attiva il servizio di spesa a domicilio, macellaio pagato con una banconota del Monopoli
A farne le spese è stata la storica macelleria di Sesto Calende Gianni Maceler, a cui ieri sera hanno rifilato una banconota da 10 euro falsa
«Dieci eurini… del Monopoli». Una vera e propria beffa per chi, in un momento molto delicato come quello che stiamo vivendo, ha deciso di attivare il servizio di spesa a domicilio e venire in contro alle difficoltà di molte persone.
La brutta sorpresa è stata denunciata dal titolare della macelleria di Sesto Calende, Gianni “Macelar” Radice, che ieri sera, sabato 21 marzo, mentre consegnava la spesa a casa dei suoi clienti, si è visto “rifilare” una falsa banconota da 10 euro appartenente al celebre gioco da tavola Monopoli.
«Sono davvero deluso – commenta arrabbiato il macellaio in un video sfogo pubblicato su Facebook –. Ho finito di lavorare alle 22:30, portando gratuitamente la spesa a casa e, con la scusa che è notte, qualcuno ha avuto il coraggio di rifilarmi 10 euro falsi? Quello che è accaduto stasera – conclude la vittima – mi fa davvero passare la voglia di lavorare».
Il video lo trovate sul profilo Facebook di Gianni Radice: https://www.facebook.com/giannimacelar/videos/976783392719081/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.