Consegne a domicilio, Smart Touch offre il proprio software gratis per 3 mesi
Smart Touch srl è una software house di Saronno che ha sviluppato un’applicazione per smartphone che facilita le consegne a domicilio

La consegna a domicilio è diventata un must in questo periodo di isolamento per limitare il contagio da coronavirus. Sono moltissime le attività che hanno deciso di consegnare a casa prodotti e merce, il Duc di Saronno ne ha raccolte alcune sul proprio profilo Facebook ed è nato un altro gruppo (Home delivery Saronno e dintorni) tutto saronnese che in pochi giorni ha raccolto già più di mille aderenti, tra chi consegna e chi preferisce ricevere a casa cibi, bevande e prodotti vari.
A Saronno c’è anche chi mette a disposizione gratuitamente la propria tecnologia, sviluppata negli anni anche in funzione della consegna a domicilio. Si tratta della (ex) start up Smart Touch, che ha deciso di concedere l’utilizzo completamente gratuito per 3 mesi della piattaforma SmartTouch Menu a tutte le attività commerciali per le consegne a domicilio, cominciando da Saronno e dalla Lombardia.
«In questi giorni di difficoltà per la situazione dovuta al coronavirus, ci siamo chiesti cosa possiamo fare per aiutare le persone e le attività commerciali – spiegano Massimiliano D’Urso, amministratore di Smart Touch Srl, società che ha sede a Saronno in via Roma -. Siamo una software house di Saronno e abbiamo sviluppato un’applicazione per smartphone che facilita le consegne a domicilio. Il sistema è pensato per il settore della ristorazione (ristoranti, bar e pizzerie), ma in realtà può essere impiegato anche in altri settori commerciali (panetterie, alimentari, fruttivendoli ad esempio). Oltretutto l’app permette anche il pagamento elettronico via PayPal e questo va incontro alle disposizioni sulle norme di cautela per la consegna senza contatto e scambio di denaro tra il fattorino e il cliente. Abbiamo, pertanto deciso di concedere l’utilizzo completamente gratuito per 3 mesi della nostra piattaforma SmartTouch Menu www.smarttouch.it a tutte le attività commerciali che lo vorranno, cominciando da Saronno e dalla Lombardia. Nella speranza che questo possa essere un sostegno alle attività di ristorazione e commerciali e anche un aiuto a chi ha necessità di consegne a domicilio».
I contatti di Smart Touch per chi volesse aderire a questa iniziativa:
email: info@smarttouch.it
tel: 0287186571
web: smarttouch.it
link: https://www.smarttouch.it/#contact
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.