Il cuore biancoblu è grande: la Pro Patria partecipa alla raccolta fondi per l’ospedale
#VinciamolaInsieme è l'iniziativa della società di via Cà Bianca per supportare il lavoro di medici e infermieri al lavoro

Ferma sul rettangolo verde, non sul piano sociale. La Pro Patria non sta giocando le partite del campionato di Serie C ma ha deciso di scendere in campo e partecipare alla raccolta fondi a favore di medici e infermieri dell’ospedale di Busto Arsizio.
La società biancoblu ha deciso di partecipare concretamente all’iniziativa, aderendo anche con un hashtag: #VinciamolaInsieme
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.