Distribuzione all’aperto per i kit della raccolta differenziata
Per evitare assembramenti presso gli uffici comunali, i sacchetti per la raccolta differenziata saranno distribuiti all'aperto, all’area mercato in piazza Donatori del Sangue
Per osservare le indicazioni del decreto ministeriale per il contenimento del contagio da coronavirus, il Comune di Vedano Olona ha cambiato le modalità di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.
Per evitare assembramenti presso gli uffici comunali, i sacchetti per la raccolta differenziata saranno distribuiti all’aperto, all’area mercato in piazza Donatori del Sangue, nei seguenti giorni e orari:
– Sabato 7 marzo dalle ore 8.30 alle ore 11.30
– Giovedì 12 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– Sabato 14 marzo dalle ore 8.30 alle ore 11.30
– Giovedì 19 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– Sabato 21 marzo dalle ore 8.30 alle ore 11.30
– Giovedì 26 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– Sabato 28 marzo dalle ore 8.30 alle ore 11.30
L’Amministrazione comunale ricorda che i kit vengono dati agli iscritti al ruolo Tari del Comune di Vedano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.