“Fermiamolo insieme”, anche Claudio Pucci ci mette la faccia
L'amministratore delegato del Centro Beccaria aderisce a una iniziativa della Regione per fermare la diffusione del coronavirus

Marcello Lippi, Giusy Versace, Ivan Basso, i Legnanesi e tanti altri. La Regione Lombardia ha lanciato un nuovo progetto: #Fermiamoloinsieme. Una serie di testimonial che ci mettono la faccia per un messaggio forte per combattere il coronavirus.
Claudio Pucci, amministratore delegato del Centro Beccaria di Varese, ha scelto anche lui di partecipare alla campagna e ha pubblicato un video sui profili social della sua azienda che in questo periodo è in prima fila come tutte le realtà sanitarie per fornire il massimo delle prestazioni.
“Ho scelto di fare un appello per sensibilizzare tutte le persone a mantenere dei comportamenti affinché si possa ridurre la diffusione del coronavirus. Come amministratore di una struttura sanitaria mi sento particolarmente coinvolto in questa emergenza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.