A Gazzada Schianno tre persone ricoverate e dieci in quarantena
Il sindaco e gli amministratori ringraziano la cittadinanza per l’impegno di tutti a rispettare le regole di tutela individuale e collettiva

L’Amministrazione comunale di Gazzada Schianno, con una nota ufficiale, ha aggiornato i dati sui contagi da coronavirus in paese.
I cittadini ricoverati in ospedale sono saliti a tre, mentre sono 10 le persone in isolamento domiciliare. Non si registrano decessi ma nemmeno persone guarite.
Gli amministratori cittadini ricordano che sono state attivate tutte le procedure previste dalla normativa nazionale e regionale, nonché le raccomandazioni preventive diffuse da Protezione civile nazionale e Istituto superiore di sanità sono in attuazione ed è operativo da alcune settimane il Con (Centro operativo comunale).
Il sindaco e gli amministratori ringraziano la cittadinanza per l’impegno di tutti a rispettare le regole di tutela individuale e collettiva emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Sanità e chiedono a tutti di continuare ad attenersi alle normative vigenti riguardo il contenimento della diffusione del virus Covid-19, causa della SARS-CoV-2.
Tutte le informazioni utili per la cittadinanza sono pubblicate sul portale web del Comune (comune.gazzada-schianno.va.it) e diffuse attraverso i canali social ufficiali del Comune (Messaggistica SMS, WaGazzadaSchianno, Newsletter comunale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.