La Croce Rossa di Busto: “Ecco di cosa abbiamo bisogno”
La Croce Rossa di Busto Arsizio diffonde la lista dei dispositivi di protezione di cui c'è più bisogno: "Aiutateci a continuare a svolgere il nostro servizio alla popolazione"
Sono tantissime le offerte di aiuto che, giorno dopo giorno, arrivano alla Croce Rossa di Busto Arsizio. Proprio per questo il comitato ha diffuso una lista di attrezzature delle quali c’è maggior bisogno per continuare ad operare in sicurezza.
“Il nostro comitato è alla disperata ricerca di dispositivi di protezione individuale (DPI), come mascherine, tute, guanti e occhiali (e altri) -si legge in un post sui social-. Chiediamo la massima collaborazione e diffusione per riuscire a reperire aziende e privati che siano disposti a darci (in donazione o a pagamento) questi materiali, al fine di poter continuare a svolgere il nostro servizio alla popolazione”.
Nello specifico nella lista diffusa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio si chiedono: mascherine chirurgiche; mascherine FFP2/FFP3; tute di protezione in Tyvek; guanti e calzari monouso; occhiali di protezione.
Chi fosse nelle condizioni di poter aiutare può contattare il numero 0331685050.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.