La domenica sul lungolago, “Arona non si ferma”
Molti i cittadini e turisti che hanno affollato le strade della città domenica 1 marzo
Ad Arona il virus non spaventa, o almeno è quello che sembra. Molti i cittadini e turisti che hanno affollato le strade della città domenica 1 marzo.
Il sindaco Alberto Gusmeroli proprio in questi giorni ha lanciato dalla sua pagina ufficiale l’hashtag #aronanonsiferma, e numerose famiglie hanno deciso di passeggiare tranquillamente sul lungolago in questo fine settimana. Al tempo stesso non mancano i provvedimenti a sostegno del turismo come la scelta di sospendere per tre mesi la tassa di soggiorno per le attività alberghiere.
Aspettando di ripartire gradualmente con la riapertura di musei, cinema, piscine, attività sportive già da lunedì 2 marzo e la possibile ripresa delle attività scolastiche da mercoledì 4 marzo, Arona non sembra perdere la sua attrazione turistica. La decisione sulle scuole è stata rinviata a martedì 3 ma non si esclude che già dal giorno dopo la situazione possa tornare alla normalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.